Massaggio Decontratturante
Decontratturante
Vai allo Shop on-lineDescrizione
Massaggio Decontratturante Durata: Circa 25 minuti
Quando non si riesce più a raggiungere la giusta estensione, o quando tutti i muscoli si contraggono e diventano dolorosi è il momento di fare un massaggio decontratturante, in New Lite siamo attrezzati per valutare e comprendere la motivazione del problema ed agiamo per la soluzione.
Anche il massaggio decontratturante può essere molto utile ad alleviare il dolore legato alle contratture muscolari. questo tipo di trattamento nasce principalmente a scopo terapeutico, viene anche scelto come prevenzione, per alleviare stress e tensioni o semplicemente per piacere personale.
Il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una ben determinata parte del corpo, gambe, schiena o i lombari. L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre come pressioni e sfregamenti. Grazie a queste procedure si arriva allo scioglimento della contrattura, oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all’ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle tossine.
La tecnica utilizzata, rilassa i muscoli in tensione attraverso il massaggio sulle zone interessate, di solito schiena, gambe, collo, polpacci, sino a riportare la giusta elasticità, essendo un massaggio intensivo per questo trattamento volendo possono essere utilizzate anche le pietre laviche calde e fredde!! queste evitano lo stress del muscolo e facilitano l’operazione di recupero.
Vai allo Shop on-line