TripAdvisor per il nostro centro afferma il primo posto assoluto 1 su 55 attività in Torino riconoscendo L’Eccellenza per 4 anni di seguito

Il Massaggio  per il Benessere!!

        Un trattamento  per  ritrovare  lo  stare  bene  per il corpo  e   per la mente…..

New Lite… un massaggio per il proprio benessere fisico e mentale, uno stato verso il quale tendiamo alla ricerca di un piacere, una “coccola” che ciascuno di noi può e deve regalarsi. Gli operatori in New Lite sono specializzati nel benessere e hanno la “chiave” per aiutarvi a…  percepire vivere e portare con voi quell’indescrivibile senso di “stare bene” integralmente.  New Lite è il centro dove si eseguono trattamenti per il relax attraverso differenti tipologie: Californiano, P.E.S. by New Lite.

Reception

Qui potrete anche apprezzare il massaggio sonoro con le campane tibetane. Il trattamento sul tatami by New Lite, con attività di stretching passivo, che viene svolto a terra.

Tra i clienti che frequentano abitualmente New Lite ci sono anche atleti di varie specialità sportive, come la Nazionale di Judo Italiana, il Rugby, e una squadra di calcio di Eccellenza

I costi? Sono alla portata di tutti con sconti che su abbonamento raggiungono anche il 40% dal listino. Inoltre, potrete pensare al benessere delle persone alle quali volete bene regalando una “gift card” : donate un trattamento presso New Lite. (Ps: New Lite è eccellenza 2015-2016-2017-2018 su TripAdvisor).

la via del massaggio n.1

 

New Lite abbraccia diverse discipline come la fisioterapia, la posturologia, la biomeccanica articolare abbinate alla massoterapia e alle tecniche olistiche.

Il centro si occupa del benessere a 360° della persona, attraverso la collaborazione di figure specializzate e professionisti del massaggio.

via del massaggio n.2

All’ interno di New Lite trovi la sala Aria per la cura dei dolori muscolari e soppressione degli stati d’ansia derivanti dagli stress della vita quotidiana, la sala Oceano per trattamenti hot stone e relax e riflessologia, la sala Terra per i massaggi trattamenti legati all’esperienza del maestro, la sala Tatami per le funzionalità articolari riequilibrio posturale, stretching. La sala ametista dove vengono svolti i massaggi di coppia, questa sala è riscaldata  dal camino a pellet!

 

 

                                                            la possibilità di scegliere sempre!!!

New Lite si prefigge l’obiettivo di riportare il soggetto in una condizione di benessere psico-fisico ottimale, accompagnando il cliente verso uno stile di vita migliore, aumentando la consapevolezza corporea dell’individuo per muoversi e vivere al meglio qualunque attività quotidiana.

esterno 1

New Lite nasce con l’idea che stare bene non significa non avere sintomi di qualche malattia, stare bene significa avere in mano la propria vita, giocare con essa e viverla, viverla come una cosa semplice e meravigliosa, dove i problemi da affrontare sono opportunità per crescere, dove sappiamo apprezzare ogni situazione per quella che è…

Roberto Zanellato

Designation: Operatore Olistico

Non reagisco guidato dalla ragione, ma dominato dalla passione!!

 Sono un Operatore del benessere ed amo connettere con la gente le conoscenze che ho appreso! Credo che ognuno di noi abbia l’energia sufficiente per affrontare un’intera vita sulla terra. La mia conoscenza ed evoluzione mi ha portato a praticare con un gesto le tecniche olistiche con considerevoli risultati collegati a ricerche iniziate consapevolmente diversi anni fa. Tra queste ricerche ho creato una metodologia di esecuzione, che permette la constatazione di sensazioni con risultati forti ed ampi sulle persone riceventi, le qualità vibrazionali della Bioenergia e riflessologia viso, mani e dei piedi definiscono chiaramente una sensazione forte di benessere!  

 

New Lite di Roberto Zanellato  regolarmente iscritto al registro Nazionale degli operatori bioenergetici n.0018
Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Fisioterapisti e Osteopati

Luca Calandri

Designation: Fisioterapista Ho conseguito la laurea in Fisioterapia presso l’Università di Torino. Acquisendo le competenze necessarie per la prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita o acquisita. Durante la mia carriera universitaria ho frequentato oltre 1700 ore di tirocinio presso le strutture ospedaliere della provincia torinese, alimentando particolare interesse per la riabilitazione di tipo ortopedico. Grazie alle conoscenze acquisite, in stretta collaborazione con le figure di Roberto e Alessandro, mi prendo cura della valutazione fisioterapica del paziente, dell’elaborazione e programma di riabilitazione personalizzato per il superamento delle problematiche ortopediche e neurologiche.