Descrizione
Trattamento Intuitivo P.E.S.
Questo è il trattamento più importante in New Lite esegue Roberto Zanellato è un percorso che serve a rigenerare la mente il corpo ed il fisico. L’intuizione nella scelta delle essenze è importante per la riuscita di questa tecnica sensoriale, il cliente viene coinvolto dal massaggiatore con manualità e sensibilità. Lo scudo aurico o Aurea che ci avvolge e protegge giornalmente da ogni interferenza sia fisica che emozionale, viene rigenerata. Le tecniche utilizzate servono per attenuare lo stress giornaliero, oltre che da eventuali traumi fisici e psichici. L’obiettivo più importante che si propone in questo tipo di trattamento è il ripristinare l’equilibrio mente-corpo-spirito quindi donare una grande sensazione di benessere, tonicità e di detossinazione generale.
I movimenti dell’operatore seguono l’andamento delle frequenze vibrazionali e della musica. La musica è il mezzo di comunicazione incondizionato tra il cliente e operatore perché aiuta a rilassare sottolineando il diverso tipo di manualità che l’operatore adopera.
Nella prima fase per questa tipologia di trattamento l’operatore bioenergetico provvede alla visione e pulitura dell’aura per la sua preparazione a essere stimolata.
La seconda fase prevede il contatto delicato con le mani sul corpo del paziente, il tocco, senza pressioni, sui chakra primari e secondari ed il contatto con le essenze e oli, riattivano e purificano l’energia iniziando a combattere disturbi psicofisici e tensioni emotive.
Segue il trattamento sempre dolce e naturale per il paziente, non trascurandone nessuna parte. Questo fa che le essenze vengano lentamente assorbite dal corpo traendo da subito benefici a livello emozionale sensazionale. La sequenza è continua, senza stacchi in cui sono impiegati varie manualità da pressioni più vigorose, a quelle più delicate, a sfioramenti appena avvertibili che servono soprattutto a rilassare. Su tutte le articolazioni e nelle giunture quali gomiti, ginocchia e caviglie viene effettuato uno stretching passivo, uno stiramento delicato che serve a restituire piena mobilità liberando tensioni e dolori. I suoni vibrazionali intensi preparano i chakra ad assorbire dall’esterno una potente energia che si dirama in tutto il corpo, sino ad arrivare nella profondità dell’anima. La quarta fase è quella del rilassamento del soggetto che può diventare assai profondo, mentre l’operatore conclude con un accarezzamento delicato dell’aura.
Nessuna tipologia di massaggio è simile per intensità al trattamento P.E.S.
Ogni volta a cui ci si sottopone è un esperienza sempre diversa, mai ripetitiva e di difficile descrizione. Questo massaggio molto delicato, oltre a riattivare la circolazione e a distendere i muscoli grazie alle proprietà degli oli utilizzati e delle essenze apporta effetti benefici per il corpo e l’anima, la bioenergia dell’operatore contribuisce a ripristinare l’equilibrio del flusso energetico sull’individuo.
durata minima del trattamento 90 minuti
Roberto Zanellato –
E’ stupendo uno stato mentale ..
veramente piacevole ..
un qualcosa che và oltre l’immaginazione …
un cosa irreale ed reale nello stesso tempo …
accade ..
talvolta ascoltando un brano rilasssante ..
un brano del tipo ” Zen ” come è sucesso a mè …
e di li a poco la nostra mente che ” riavvolge ” il film quotidiano della giornata o dei giorni scorsi o di emozioni forti ovvero accadute proprio nel 2012 ed 2013 ecc bè ricordando le cose piu’ significative ecc ..
tutto accade all’improvviso piano piano è come salire su una ” giostra ” quelle dei parchi di divertimento un qualcosa che gira nella nostra testa non si è svegli , però non si è addormentati , non è un giramento di testa ..come avviene quando si ha un malore ecc ..
nò è un qualcosa di misterioso sembra una energia strana che come và gira veloce e poi si ferma piano piano come una giostra ..appunto …come una ” spirale ” , sarebbe molto bello che quello che è sucesso a mè …potesse essere veramente una sensazione ” condivisa ” non solo a mè
..Condivido e porto con mè …<3 <3 <3 😉 .
da un messaggio Sms
Roberto Zanellato –
“alla ricerca di sé”
5 su 5 stelleRecensito il 22 maggio 2014 tramite dispositivo mobile
ho scoperto new lite in un momento critico della mia vita…avete presente quando dentro te si scatena una battaglia interiore? ero frustrata affranta nervosa e ovviamente come ogni comune mortale mi sono lasciata tentare dall’ idea di un massaggio rigenerante ….e invece ho scoperto un mondo nuovo…e un nuovo modo di prendersi cura di se stessi…tornando a casa ho sentito si la tensione fisica allentarsi ma cio che piu mi ha stupita è stato il mio essere interiore…e finalmente ho dormito una notte intera! il giorno dopo ho affrontato la giornata con carica ed entusiasmo…new lite è un buon modo per riniziare da se e lasciarsi coccolare da un operatore che davvero ha un dono…quello di trasmettere la sua energia pulita e soprattutto di dare solo cio di cui hai bisogno il tutto con un sorriso e un prezzo davvero modico che, dato i tempi che corrono non guasta!
Visitato a Maggio 2014 fonte TripAdvisor